VITERBO – Basterebbe un solo punto, contro l’Olbia, per centrare la qualificazione; ma questa Viterbese, di fermarsi, non ne vuole assolutamente sapere.

Torna di nuovo in campo per la Coppa Italia la squadra di mister Bertotto e lo fa con l’obiettivo di dare continuità di vittorie al proprio strepitoso avvio di stagione.

Dopo il doppio successo ottenuto ad Arzachena nel giro di cinque giorni, i gialloblù si ripresentano al Rocchi questo pomeriggio (ore 16) per affrontare una squadra, l’Olbia appunto, che ha iniziato il campionato con due belle vittorie che hanno fatto seguito al successo di inizio agosto in Coppa.

Una gara che si prospetta aperta e dall’esito incerto, dunque, per la quale mister Bertotto dovrebbe optare per una formazione all’insegna del turn-over, in cui dovrebbero trovar spazio anche gli ultimi arrivati Atanasov e Di Paolantonio.

In porta dovrebbe esserci ancora Iannarilli mentre la difesa a quattro potrebbe essere formata da Pandolfi, Mbaye (o Atanasov), Pacciardi e Sanè; a centrocampo possibile l’impiego di Zenuni e Di Paolantonio, con Bismark, Vandeputte e Mendez alle spalle del centrale offensivo Razzitti.

Arbitro della gara sarà il signor Diego Provesi di Treviglio, coadiuvato dagli assistenti Marco Cecchi di Pistoia e Alessio Berti di Prato.

Massimiliano Chindemi

CLASSIFICA

Viterbese Castrense 3
Olbia 3
Arzachena 0

Giornata 1 – 06/08/2017
Olbia-Arzachena 2-1
Riposa Viterbese

Giornata 2 – 30/08/2017
Arzachena-Viterbese 0-3
Riposa Olbia

Giornata 3 – 06/09/2017
Viterbese-Olbia
Riposa Arzachena

Commenta con il tuo account Facebook