Viterbese, niente scherzi! Contro il San Cesareo la vittoria è d’obbligo

0

Massimiliano Chindemi

 

VITERBO – Sarà un testa coda da non prendere in nessun modo sotto gamba, quello che andrà in scena questo pomeriggio (ore 14.30) allo stadio Rocchi.

 

La Viterbese Castrense di mister Nofri, seconda ad un solo punto dalla vetta occupata dal Grosseto, affronterà infatti un San Cesareo che, nonostante l’attuale penultimo posto, ha dimostrato domenica scorsa di essere tutt’altro che spacciato, battendo un Muravera sulla carta superiore.

 

Vietato abbassare la guardia, dunque, per Scardala e compagni, che in settimana hanno lavorato con la consueta concentrazione e con la volontà di non lasciare nulla di intentato.

 

Mister Nofri, d’altronde, è stato molto chiaro: “Non abbiamo ancora fatto nulla – ha affermato il tecnico nell’immediato post gara contro l’Albalonga -. Siamo ad un passo dalla vetta, è vero, ma siamo ancora secondi e di strada da fare, da qui al termine del campionato, ce n’è ancora molta”.

 

Nessun calo di tensione sarà pertanto oggi ammesso dal tecnico gialloblù; tecnico che, questo pomeriggio, dovrebbe schierare una formazione fortemente ispirata dall’undici che sette giorni fa ha annichilito l’Albalonga.

 

In porta ci sarà perciò Pini, mentre la difesa sarà formata da Pandolfi, Pomante, Scardala e Fè; a centrocampo Selvatico sarà affiancato da Mbaye e Boldrini, con Belcastro a ridosso di Bernardo e De Sena. In panchina andrà invece il nuovo acquisto Stefano Micheli, portiere classe ’97 proveniente dallo Scandicci.

 

Arbitro dell’incontro sarà il signor Thomas Miniutti di Maniago, coadiuvato dagli assistenti Gianpaolo D’Arco di Salerno e Vincenzo Montuori di Sapri.

 

Serie D, girone G – 20^ giornata (17/01/2016 – 3^ di ritorno)

 

ALBALONGA – BUDONI
ARZACHENA – CASTIADAS
ASTREA – OSTIAMARE
CYNTHIA – TORRES
MURAVERA – FLAMINIA CIVITA CASTELLANA
LANUSEI – GROSSETO
OLBIA – NUORESE
RIETI – TRASTEVERE
VITERBESE CASTRENSE – SAN CESAREO

 

CLASSIFICA

 

GROSSETO 40
VITERBESE CASTRENSE 39
RIETI 39
ARZACHENA 38
NUORESE 34
TORRES 34
ALBALONGA 30
OLBIA 30 *
OSTIAMARE 29
TRASTEVERE 28
LANUSEI 21
FLAMINIA CIVITA CASTELLANA 21
MURAVERA 19
CYNTHIA 18
BUDONI 17
CASTIADAS 13
SAN CESAREO 13
ASTREA 10

 

* 1 punto di penalizzazione

 

Prossimo turno – 21^ giornata (31/01/2016 – 4^ di ritorno)

 

BUDONI – VITERBESE CASTRENSE
CASTIADAS – CYNTHIA
FLAMINIA CIVITA CASTELLANA – OLBIA
GROSSETO – ASTREA
NUORESE – RIETI
OSTIAMARE – ALBALONGA
SAN CESAREO – ARZACHENA
TORRES – MURAVERA
TRASTEVERE – LANUSEI

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.