Viterbese, Tassi e Bisogno nella rosa gialloblù. Risolto il contratto con Cappelluzzo

U.S. Viterbese

La società U.S. Viterbese 1908 è lieta di annunciare che Edoardo Tassi e Luca Bisogno entrano a far parte della rosa gialloblù.  L’attaccante arriva a titolo definitivo dall’Ascoli mente il portiere si trasferisce in prestito dalla Cavese.

Edoardo Tassi, nato ad Ascoli Piceno il 10 giugno 1998, è cresciuto nel settore giovanile della Virtus Lanciano prima di passare per una stagione nel Torino. Nelle stagioni sportive 2016/2017  e 2017/2018 ha indossato la maglia della Primavera dell’Ascoli collezionando 44 presenze e 21 reti. Nel campionato successivo è stato ceduto in prestito alla Reggina dove ha realizzato 5 marcature in 25 apparizioni nel girone C di Lega Pro. Ancora Serie C nello scorso campionato ma questa volta con la maglia dell’Alma Juventus Fano con 8 presenze all’attivo.

Luca Bisogno, nato a Cava de’ Tirreni il 18 giugno 2000, è cresciuto nel settore giovanile della Cavese e con il club campano ha esordito in Serie D nella stagione 2017/2018, conclusa con 25 presenze. Nelle due stagioni sportive seguenti, ancora con la formazione bianco-blu, è sceso in campo in 22 occasioni nel girone C di Lega Pro. Nel campionato corrente Bisogno ha difeso la porta della Cavese in 9 partite.

A Edoardo e Luca un grande in bocca al lupo da tutta la società gialloblù per questa nuova avventura.

La società U.S. Viterbese 1908 rende nota ufficialmente la risoluzione consensuale del legame contrattuale con Pierluigi Cappelluzzo. All’attaccante che in maglia gialloblù ha collezionato sei presenze il ringraziamento per il lavoro svolto e sinceri auguri per il prosieguo della sua carriera.