VITERBO – Altro turno altamente positivo per il settore giovanile gialloblù che porta a casa ben 6 vittorie ed un pareggio nelle 7 sfide giocate. Un ruolino importante che evidenzia il buon lavoro programmato e messo in pratica dalla Famiglia Camilli, da Mario Corinti e da tutti i responsabili delle formazioni minori gialloblù.

 

ALLIEVI REGIONALI FASCIA B
Altra copertina per i ragazzi di mister Alessandro Boccolini che nel derby battono con punteggio tennistico (6-0) il Real Monterosi e, approfittando della sconfitta del Fiumicino, allungano prepotentemente in vetta portando il proprio vantaggio a + 4 sui romani e +5 sul Dlf Civitavecchia. Ad inserire il proprio nome nel tabellino marcatori sono stati: Piscopiello, doppietta, Ciucci, Borous, Nataloni e Rosi.

 

GIOVANISSIMI REGIONALI FASCIA B
Vittoria larga e secondo gradino del podio tra le formazioni gialloblù per la Ciancolini-band che espugna 4-0 il campo della Nuova Valle Aurelia e prosegue l’inseguimento alla capolista DLF Civitavecchia, distante solamente 2 punti. Leoni che calano il poker grazie a Caon, Panfili, Baggiani e Marzoli.

 

JUNIORES NAZIONALE
Inizia con due vittorie in 4 giorni l’avventura di mister Claudio Mele sulla panchina della Juniores. I Leoni infatti, tra sabato e mercoledì scorso, battono prima in casa l’Isola Liri 2-0 (doppietta di Venanzi) e poi il Palestrina in trasferta 4-0 (Venanzi, Mecarelli, Ciobanu e Andriambelo). In classifica i gialloblù conservano il quarto posto ad un punto dal Rieti terzo, che però deve ancora riposare, e a -3 dall’Ostia Mare seconda.

 

ALLIEVI REGIONALI
Dopo un periodo piuttosto negativo torna alla vittoria l’undici guidato dal tecnico Paolo Livi. Saccarelli e compagni infatti vìolano il campo del Casalotti con un secco 3-0 che porta le firme di La bella e due volte De Silvestris. Con questi tre punti i gialloblù tornano ad affiancare il Massimina al sesto posto della classifica.

 

GIOVANISSIMI REGIONALI
Rallenta leggermente la sua corsa la compagine di coach Claudio Mele che in casa si fa imporre il pari per 1-1 dal Fiumicino. Un punticino che muove comunque la classifica e che mantiene a +8 il vantaggio sulla Totti Soccer School. La rete dei leoncini è stata siglata da Fioravanti.

 

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B
Vittoria all’inglese per i piccoli di mister Massimo Robustelli che in casa superano per 2-0 l’Etrusca e cancellano il passo falso fatto registrare con l’Etruria. Con questo successo i gialloblù si riprendono il secondo posto virtuale (sono fuori classifica).

 

image(1)

Commenta con il tuo account Facebook