Viterbese, un pari con la Carrarese e tante contestazioni

Termina con una sonora contestazione da parte dei tifosi la partita contro la Carrarese finita con un pareggio 0-0.

Il girone di andata dimostrando che la formazione portacolori della Città dei Papi non sa vincere. Nel primo tempo succede poco per oltre una ventina di minuti la Carrarese ha stazionato oltre la sua metà campo in zona viterbese mettendo in pericolo non una sola volta la difesa della Viterbese.

La prima occasione capita al 26′ a Volpicelli che però calcia sulla barriera una punizione da posizione favorevole. Al 32′ punizione dalla sinistra di Tunjov per Kalaj che svetta più in alto di tutti ma di testa non trova la porta.

Dopo i primi 45′ risultato fermo sullo 0-0.

Al 47′ punizione dalla trequarti di Volpicelli, D’Ambrosio colpisce di testa ma Vettorel blocca senza problemi. Al 58′ Iuliano appoggia per Volpicelli, sinistro di prima intenzione dal limite bloccato a terra da Vettorel.

Finisce 0-0, mercoledì è in programma l’ultima gara dell’anno solare che si disputerà sempre al Rocchi contro la Fermana.

 

VITERBESE (4-3-3): Bisogno; Pavlev, Marenco, D’Ambrosio, Urso; Adopo, Megelaitis, Iuliano; Volpicelli (25′ st Foglia), Volpe (25′ st Capanni), Murilo.

A disposizione: Daga, Chicarella, Fracassini, D’Uffizi, Ricchi, Natale, Zanon, Tassi, Van Der Velden, Alberico.

Allenatore: Francesco Punzi.

CARRARESE (4-3-1-2): Vettorel; Semprini, Rota (34′ st Marino), Kalaj, Imperiale; Figoli, Luci, Tunjov (30′ st Pasciuti); Mazzarani (1′ st Bramante); D’Auria (1′ st Emerge), Doumbia.

A disposizione: Varone, Capponi, Santochirico, Girgi, Galligani, Bertipagani, Grassini, Khailoti.

Allenatore: Antonio  Di Natale.

Arbitro:  Daniele Virgilio della sezione di Trapani;

Primo assistente . Ciro Di Maio di Molfetta ;

Secondo assistnete Fabio Catani di Fermo;

Quarto Uomo  Emanuele Bracaccini della sezione di Macerata.

Note: spettatori: 460 angoli: 4-2 per la Carrarese; ammoniti: Iuliano(Vt), Kalaj(C), D’Ambrosio(Vt), Tunjov(C), Doumbia(C), Rota(C), Marenco(Vt), Bramante(C), Marino(C), Capanni);

Recuperi: 0’ pt;  4’ st.