Si è disputata il  23 giugno 2019, la 13^ gara Regionale Individuale di bocce a settori, organizzata dalla ASD Bocciofila “ Ladispoli”.

La kermesse sportiva, intitolata” Coppa Città di Ladispoli”  ha visto la partecipazione di 64 atleti, provenienti dai comitati  provinciali FIB della Toscana, dell’Umbria e  del Lazio.

Una buona  partecipazione di atleti, nonostante le  gare in programma nelle altre provincie laziali. Ottimi incontri nei gironi del mattino in particolare nei  gironi riservati alla categoria A.

Le fasi preliminari  si sono disputate in 8 bocciodromi affiliati all’ O.T. FIB di Viterbo e le finali si sono svolte dalle ore 14,30 del pomeriggio, nel bocciodromo di Ladispoli. Magistrale la direzione di gara affidata all’arbitro Sandro Bizzarri, coadiuvato dagli arbitri della società . Hanno presenziato alla manifestazione i dirigenti della bocciofila organizzatrice,  e tanti appassionati delle bocce. La gara è terminata alle ore 18,30.

 

Questa la classifica finale:

1 classificato Roberto Fasulo  (cat.A) della bocciofila “ Ceri ” dell’Organo Territoriale FIB di Viterbo;

2 classificato Angelini Daniele  (cat.C)  della bocciofila ”Ceri “ dell’ O.T di Viterbo;

3 classificato Domenico Cotulelli  (cat.B) della bocciofila“ Ladispoli ” dell’ O.T. FIB di Viterbo ;

4 classificata Ludovico Bitti  (cat.C)  della Polisportiva Oriolo,sez. Bocce “Oriolo-Vejano-Bracciano “ dell’O.T. FIB di Viterbo.

 

Eccellente prestazione degli atleti affiliati all’ Organo Territoriale viterbese che si aggiudicano tutti i posti del podio di Ladispoli.

Prossimo e ultimo appuntamento per i bocciofili, prima della pausa estiva, il 5° Memorial Renzo Ranocchiari, Gara Regionale Coppia a Settori  che si disputerà Domenica 30 giugno 2019 a Viterbo.

La manifestazione, con un sostanzioso montepremi, registra già 150 iscritti.

Commenta con il tuo account Facebook