Parziali: 27-25 ,21-25, 25-16, 25-20

«Pur con Coluccia  ancora non disponibile e Renzetti insieme a Pasquini doloranti per problemi muscolo tendinei ma comunque in campo, l’ Orte vince anche la terza gara del Campionato Nazionale di serie B confermando il primo posto in classifica.

Ciò nonostante – comunica Volley Club Orte – non si è trattato di una semplice passeggiata in quanto i nostri ragazzi nel primo set erano in svantaggio per 11 a 19, ma la determinazione e lo spirito di sacrificio hanno fatto si che il gruppo recuperasse molti punti fino a chiudere positivamente la prima frazione di gioco.

Nella seconda c’è stata una inevitabile ripresa da parte dell’Olbia che ha dimostrato un buon livello soprattutto nel fondamentale della difesa e si portava quindi in parità.

La terza e la quarta frazione di gioco comunque vedeva La Volley Club di Orte sempre avanti e si aggiudicava la gara anche con un buon margine di distacco dagli avversari.

Si è vista una buona pallavolo da ambo le parti, con pochi errori, molti recuperi e azioni in cui il pallone non cadeva mai.

Il pubblico presente ha calorosamente sostenuto i propri beniamini.

La settimana prossima L’ Orte sarà impegnato in Sardegna contro il Sarrock, squadra che nella scorsa stagione ha partecipato ai play off promozione, quindi ci attende una gara particolarmente difficile, comunque confidando nel miglioramento della infermeria e migliorando ulteriormente il concetto di ‘GRUPPO’ sicuramente gli atleti si impegneranno al massimo per fare un risultato utile.

Un ringraziamento a tutti i collaboratori che con abnegazione e sacrificio dividono insieme alla Dirigenza un inizio di campionato esaltante».

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email