VITORCHIANO – Si è svolta domenica 27 settembre a Vitorchiano la 6^ tappa del circuito di camminate “WALK IN TUSCIA” organizzata dallo Special Training e dalla locale Pro Loco.

 

La manifestazione che ha beneficiato di una splendida giornata di sole con temperature particolarmente indicate per questo tipo di attività sportiva, ha arricchito il ricco programma di iniziative messe in piedi dalla Pro Loco e dal Comune, che si sono ispirate alla famosa pellicola di Mario Monicelli “L’Armata Brancaleone”.

 

In concomitanza con la passeggiata che si è snodata su di un percorso di 12 Km. di medio impegno, teatranti, musicisti, arcieri si sono esibiti nel centro storico del paese, dove sono state allestite numerose bancherelle di artigianato del passato, facendo tuffare i partecipanti la passeggiata ed i numerosissimi turisti nel clima storico del medio evo.

 

Ricco il ristoro finale la passeggiata e particolarmente gradito il premio di partecipazione offerto dal prosciuttificio Sesto Coccia di Viterbo con un ottimo pranzo finale preparato dalla Pro Loco.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email