«Noi mamme dell’Associazione L’Unione Fa La Forza aspettiamo tutte le famiglie, in particolar modo i bambini e le bambine, a Sutri. Vi diamo appuntamento il giorno 8 dicembre alle ore 15.00 presso l’arco di Porta Morone.

Inizieremo un percorso natalizio attraversando il centro storico fino ad arrivare in Piazza del Comune dove incontreremo il protagonista di questa “favola” – Babbo Natale -.

I bambini avranno la possibilità di scrivere una letterina, di parlare con lui e di ricevere un piccolo pensiero. Inoltre potrete assistere ad alcuni spettacoli e cavalcare un pony.

Ci sarà la possibilità di farsi scattare qualche foto a ricordo della bellissima giornata.
Potrete tirare con l’arco, gustare una cioccolata calda o un vin brulè.

Una mostra fotografica, giochi medioevali e una merenda, vi accompagneranno fino alle ore 18.00 per poi accendere tutti insieme l’albero di natale con una bellissima sorpresa. Tante cose da fare, da gustare e da vedere.

Ma ricordiamoci di pensare anche ai bambini meno fortunati: portate con voi un regalino da donare a chi ne ha più bisogno – basta un piccolo gesto per un sorriso-.

Ringraziamo il Comune di Sutri, il Consiglio della Regione Lazio e la sempre presente (fondamentale) Pro Loco, nonché i commercianti e le associazioni che hanno contribuito con la loro partecipazione:

Fontevivola Ranch
Briglia D’oro
Suteria
Rete di Imprese Sutri Accoglie
Quelli dei Nitriti Notturni
Manicomio Fotografico
La Fabbrica Delle Feste
Compagnia Degli Etruschi
Jump
Azione Cattolica Ragazzi»

 Associazione L’Unione Fa La Forza – Sutri

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email