A Tarquinia il “Festival Summer HOLI 2022”

Summer HOLI

In arrivo la quarta edizione dell’evento più colorato dell’anno

Il Beach Color Party più atteso dell’estate sta per tornare pronto ad ospitare migliaia di partecipanti tra giovani e adulti, provenienti da tutto il comprensorio.

Dopo 2 anni di stop imposti dalla pandemia si ritorna più forti di prima, l’appuntamento è domenica 7 agosto, dalle ore 16.00 per 12 ore no stop.

Sottosuono Eventgroup è lieta di presentare la quarta edizione del “Festival Summer HOLI”, la grande novità che permetterà di rivederci tutti assieme in oltre 5 mila mq di spiaggia in Piazza delle Naiadi Snc a Tarquinia Lido (antistante il Monumento dei Caduti).

Musica, colori e divertimento animeranno il lungomare tarquiniese. In un mega palcoscenico con effetti speciali, si esibiranno 15 artisti e professionisti dell’animazione, il tutto completato da un’area drink & beverage, stand con fantastici gadget e colorbag multicolore per un evento memorabile!

La Sottosuono Eventgroup coglie l’occasione per ringraziare il Comune di Tarquinia, la Provincia di Viterbo e tutti gli sponsor che hanno sposato questo progetto.