Dopo un percorso durato alcuni mesi, l’assemblea degli attivisti ha scelto Andreani con voto unanime per rappresentare il Movimento alle prossime elezioni amministrative tarquiniesi.

Andrea Andreani, 39 anni, commerciante e dottore in ortottica con un master in gestione manageriale al Politecnico di Milano, è la persona adatta per rappresentare a Tarquinia la vera alternativa, che avrà i suoi punti di forza nelle idee e nelle giuste competenze per sviluppare e valorizzare tutto il potenziale turistico, culturale e agricolo della nostra città.

“Il mio primo atto da sindaco, se i cittadini mi daranno fiducia, sarà quello di selezionare una squadra di assessori per competenze ed esperienza professionale. Non tutti sanno che finora la prassi è sempre stata quella di nominare una giunta sulla base dei voti e di accordi preelettorali, con le conseguenze che ben conosciamo. Da domani, infatti, sarà possibile inviare il proprio curriculum dal sito tarquinia5stelle.it” – dichiara Andreani, e conclude – “Con il Movimento 5 Stelle al Governo, farò il possibile affinché venga prestata l’attenzione che meritano le nostre eccellenze e il nostro prezioso territorio”.

“A breve invieremo la lista della squadra e i punti principali del programma elettorale ai referenti del M5S nazionale per ottenere la certificazione all’uso del simbolo”.

Commenta con il tuo account Facebook