Fratelli d’Italia Tarquinia

«Una partecipazione che ha superato le aspettative della vigilia e che ci lascia indubbiamente ben sperare per il futuro.

La presentazione di ieri sera, all’Auditorium di San Pancrazio, è stata – affermano da Fratelli d’Italia Tarquinia – la prima iniziativa di questo 2020 organizzata dal circolo locale di Fratelli d’Italia in collaborazione con gli organi provinciali e nazionali del partito.

Il portale “Strade d’Europa”, ideato e realizzato dal nostro Europarlamentare Nicola Procaccini insieme al suo staff, presente ieri sera a Tarquinia, è una grande occasione per scoprire e conoscere le tantissime opportunità che l’Europa offre in termini di finanziamenti.

Ringraziamo sentitamente l’On. Mauro Rotelli e il portavoce provinciale Massino Giampieri per aver scelto Tarquinia come location per la presentazione. Il nostro obiettivo è quello di lavorare sul territorio e per il territorio, anche oggi che siamo lontani da appuntamenti elettorali.

È stato bello vedere tanti amministratori della Provincia, iscritti, simpatizzanti e amici che si stanno avvicinando al nostro partito. Il 2020 è un anno importante e ci sentiamo all’altezza di promuovere e realizzare tante altre belle iniziative dove dialogo, approfondimento e confronto debbono essere alla base dell’attività politica; proprio per questo ribadiamo che la sezione è aperta a tutti coloro che hanno voglia di partecipare e condividere questo nostro progetto».