Si svolgerà sabato 17 agosto 2019, a partire dalle ore 17, a Tarquinia, presso il parco giochi del centro residenziale Voltunna – Marina Velca, l’esposizione canina aperta a tutte le razze.

Le iscrizioni dei cani, che non necessitano di pedigree, saranno possibili sul campo fino alle 17.30, mentre alle 18.30 inizieranno le valutazioni dei giudici.

L’evento, organizzato dal Gruppo Cinofilo Tarquiniese – Anuu in collaborazione con il Centro Residenziale Voltunna Marina Velca, rientra tra le attività di promozione della nota località balneare del litorale tarquiniese.

Le classi d’iscrizione al concorso sono : giovani, 9-18 mesi; libera, oltre i 18 mesi; meticci. Saranno premiati, con oggetti artistici di artigianato locale: il migliore cane per ciascuna razza; dal primo al nono classificato al Best in Show; tutti i bambini che parteciperanno al Baby’s Match; il meticcio più simpatico e il miglior cane tarquiniese.

Il Baby’s match, la cui iscrizione è gratuita, vedrà cimentarsi i bambini con i loro cani al guinzaglio, mentre al Best in show parteciperanno i migliori cani di ciascuna razza.

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto all’associazione di volontariato “Aiutiamo i Bambini di Belcolle”, che si occupa di migliorare la degenza dei piccoli pazienti dell’ospedale di Viterbo.

Per informazioni e iscrizioni: 339.1857804

Gruppo Cinofilo Tarquiniese – aderente all’ANUU, associazione dei migratoristi italiani per la conservazione dell’ambiente naturale