Si è svolta nei giorni scorsi l’importante consegna della Menzione al Merito Civile da parte del Sindaco di Tarquinia Alessandro Giulivi ai volontari di Protezione Civile AEOPC diretti dal Presidente Alessandro Sacripanti.

“Per l’impegno nelle attività di Protezione Civile, assistenza alla popolazione e antincendio”. Questa la motivazione citata dall’amministrazione comunale nella benemerenza.

Giulivi Presidente Alessandro Sacripanti 667x350

La cerimonia si è svolta alla presenza di Assessori e Consiglieri Comunali di Tarquinia, del Sindaco del Comune di Monte Romano Maurizio Testa e dell’On. Claudio Durigon che hanno voluto sottolineare il costante impegno dei volontari nelle emergenze. Con l’occasione è stato rivolto un caloroso pensiero alla popolazione delle Marche colpita dal maltempo.

Il Sindaco Giulivi e il Sindaco Testa hanno ribadito quanto è importante la presenza della Protezione Civile AEOPC nel territorio, forte nel periodo di emergenza covid, e oggi nelle manifestazioni, tutela degli animali, attività meteo e antincendio. Anche il Gruppo AEOPC ha voluto testimoniare la stima e riconoscenza all’amministrazione comunale donando al Sindaco una targa di gratitudine da parte di tutti i volontari.

Articolo precedenteElezioni politiche, info su come votare per gli elettori in trattamento domiciliare/isolamento fiduciario per COVID
Articolo successivoStabilizzazione del personale sanitario precario, Panunzi (Pd): “Il giusto riconoscimento per chi ha lavorato durante l’emergenza COVID”