TARQUINIA – Una festa per celebrare il 37° anno di fondazione e la concessione della Cittadella a Semi di Pace, da parte dell’Agenzia del Demanio.

Si terrà il 17 maggio, alle ore 18, nella sede della onlus di Tarquinia, in loc. Vigna del Piano. Tra i presenti, oltre alle autorità istituzionali, civili e religiose, anche il direttore nazionale dell’Agenzia del Demanio Roberto Reggi. «Vogliamo festeggiare con la città questi due importanti ricorrenze. – sottolinea l’associazione – Da una parte 37 anni di servizio sul territorio e in ambito internazionale, a sostegno delle fasce sociali più deboli; dall’altra la convenzione con l’Agenzia del Demanio che ci ha concesso la Cittadella per 19 anni. Ci fa molto piacere avere tra i partecipanti anche il direttore Reggi. Ci auguriamo una grande presenza dei cittadini tarquiniesi».

La convenzione darà nuovo slancio a Semi di Pace, che potrà usare ancora meglio l’area demaniale, trasformata da una discarica a cielo aperto in un luogo aperto alla città «grazie, – conclude l’associazione – allo straordinario lavoro portato avanti in 17 anni dai nostri volontari e che oggi vedono finalmente ripagato il loro impegno».

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email