TARQUINIA – Per Ferragosto una breve pausa, ma dal 16 agosto Sport’n’Roll è pronto a ripartire per il gran finale della stagione estiva 2018.


Innanzitutto, i tornei: dopo il calcetto saponato, in piazza degli Eventi arriva la gabbia 3 contro 3. In attesa delle sfide tra gli adulti, la serata di giovedì 16 agosto sarà destinata ai giovani calciatori, con un torneo riservato agli under 11 ed uno agli under 14, entrambi ad iscrizione gratuita.

Poco distante, invece, sulla sabbia della Next Generation Arena, via alle sfide di Beach Volley con la tappa 2018 del Beach Volley Summer Tour: due giorni di pallavolo e divertimento sino alla finale di venerdì sera. Il tutto, con parallelamente l’animazione del dj set.

A sorpresa, poi, in piazza dello Sport arrivano due attrazioni particolari: il Foot Darts, una sorta di gioco delle freccette giocato con la palla, i piedi ed un bersaglio gigante, e lo Street Billiard, dove nelle maxi buche di un enorme tavolo da biliardo bisogna calciare dei grandi palloni colorati.

La componente musicale, invece, scatta alle 22, proprio in piazza dello Sport, con il live di Davide e Simona; mentre alle 22 e 30, in piazza della Cantera, sul palco saliranno i The Glam. Altre informazioni potranno via via reperite sui canali social – Instagram e Facebook – di Sport’n’Roll.

Sport’n’Roll è organizzato dalla ProLoco Tarquinia con il patrocinio del Comune di Tarquinia e la collaborazione di Assotur, Sib, Evensound, Domus Artis, Cag e Camping Village Riva dei Tarquini.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email