“Siamo fiduciosi per la prossima stagione”. Quarto appuntamento per la rubrica Le interviste di SuperAbile ai protagonisti dello sport tarquiniese.

Dopo l’esordio con Carlo, Sara ed il campione Mirko Barreca, le testimonianze della campioncina – appena 12 anni e mezzo – Angelica Bonamici, affiancata da Fabrizio Ercolani nel ruolo di giornalista, allenatore Uefa B, nonché ideatore di Sport N Roll, con la presenza – nel terzo appuntamento dell’Atletica 90 con Massimo e Lorena Perugini, spazio quest’oggi, nella press room allestita appositamente al Civico Zero al Tarquinia Calcio, formazione che milita nel girone A di prima categoria.

Soddisfatto del lavoro prima in piscina, quindi da ieri allo stadio “Cardoni” mister Roberto Blasi.

“Siamo pronti per l’avvio di questo campionato – afferma il tecnico dei blugranata -. Il gruppo è compatto, già formato, c’è molto entusiasmo. Rispetto all’anno passato ci siamo rinforzati con quattro nuovi acquisti. La società ha lavorato bene sul mercato. Ringraziamo SuperAbile per questo spazio che ci consente di presentare la nostra realtà”.

Fiducioso anche bomber Alessandro Rosati, acquisto del mercato invernale, con 22 marcature nel solo girone di ritorno.

“Siamo motlo fiduciosi – affema Rosati – La società ha dimostrato non solo di credere nel gruppo dello scorso anno, ma di investire nel futuro rinforzando la rosa. Il gruppo è ben amalgamato, c’è una buona intesa tra di noi. Non so dove possiamo arrivare ma le sensazioni sono positive”.

Commenta con il tuo account Facebook