Ospedale Tarquinia

Coerentemente con i nostri pilastri valoriali e con le nostre colonne statutarie, TARQUINIA FILM OFFICE APS ha deciso di rispondere, umilmente, alla chiamata del Lions Club Tarquinia, e di contribuire al Sostegno all’Ospedale di Tarquinia in questa delicatissima fase di Pandemia dichiarata.

Oggi – comunica il Direttivo di Tarquinia Film Office APS – è un momento particolare nella fase di rivoluzione della Terra intorno al Sole: oggì, equinozio di primavera, i raggi solari cadono perpendicolarmente all’asse di rotazione della Terra.

Cogliamo l’occasione per invitare le altre associazioni del tessuto tarquiniese ad agire secondo le proprie simboliche capacità, cosi da far convergere, insieme i nostri raggi volontari perpendicolarmente all’asse dell’Ospedale di Tarquinia…

Di seguito l’invito del Lions Club Tarquinia.

SOSTENIAMO L’OSPEDALE DI TARQUINIA

Cari tutti,
l’emergenza di questi giorni impone al nostro club di dedicare particolare attenzione alle necessità dell’ospedale cittadino il cui personale sanitario si trova impegnato h 24 per far fronte alle innumerevoli richieste di assistenza e cura.
Nei giorni scorsi abbiamo come club stanziato una somma per l’acquisto di 2000 mascherine con le prime forniture e consegne avvenute in queste ore.
Ma questo è solo l’inizio, in quanto l’obiettivo che ci siamo imposti, anche dopo i contatti giornalieri intrattenuti con il direttore sanitario Dott Antonio Pellicciotti ed altri medici (Dott. ssa Laura Voccia e dott. Paolo Poleggi) è quello di sostenere la nostra asl nello sforzo che sta compiendo al fine di migliorare l’accoglienza e la sicurezza di tutti gli utenti del nostro ospedale, oggi più che mai punto di riferimento della nostra città e di comunità limitrofe.
Per queste ragioni, come club, in accordo con la direzione strategica aziendale abbiamo deciso di farci sostenitori di una raccolta fondi da destinare all’acquisto di tecnologie mediche ed assistenziali utili al presidio ospedaliero di Tarquinia non solo in questo momento di emergenza ma anche per il futuro.
Tutti coloro che intendessero fare delle donazioni e soddisfare le richieste espresse dall’Ospedale di Tarquinia potranno fare una offerta mediante bonifico sul conto del nostro club con le seguenti modalità:
IBAN IT06T0832773290000000025115
BCC ROMA – Filiale Tarquinia intestato a Lions Club Tarquinia
Causale: sosteniamo l’ospedale di Tarquinia
Una volta eseguito il bonifico si consiglia di inviare una email a [email protected] così da poter avere un riscontro in tempo reale dell’offerta ricevuta. Sarà cura del club tenere costantemente aggiornata su questa pagina tutta la cittadinanaza circa l’ammontare della somme raccolte e l’impiego delle stesse.
Il presidente Lions Club Tarquinia
Avv. Paolo Pirani”