TARQUINIA Il Comune di Tarquinia in collaborazione con l’ associazione culturale Viva Tarquinia, la ProLoco, nell’ambito delle iniziative proposte dal consigliere Ziccardi incaricato al Commercio, venerdì 31 agosto, propongono una serata ricca di eventi, regalando alla città di Tarquinia il suggestivo spettacolo di luci e colori, con giochi di riflessi, danze di zampilli d’acqua e fuoco il tutto su 16 mt. di palco, fontane danzanti con getti fino a 20 metri di altezza creeranno un imperdibile light show. Il primo spettacolo è in programma a Piazzale Belvedere alle 22, replica alle 23.

Una serie di eventi e iniziative a partire dalle 18.00 daranno inizio al “Summer Light Water”: a via Umberto I sarà allestito un mercatino di artigianato, modernariato e hobbistica; a piazza San Giovanni esposizione di pittura collettiva e possibilità di visitare il Museo Diocesano d’Arte Sacra e in prossimità dello spettacolo, apertura straordinaria a Sant’Antonio della chiesa della comunità ortodossa.

Per le vie interessate non mancheranno intrattenimento di artisti di strada e musica.
Si ringrazia per l’organizzazione il consigliere incaricato al commercio Stefania Ziccardi, il presidente dell’Associazione Viva Tarquinia Maria Antonietta Valerioti, il presidente della Proloco Stefano Attili e il vicepresidente dell’Università Agraria Alberto Tosoni, i volontari della protezione civile comunale, Aeopc, Gen e Croce Rossa italiana.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email