tarquinia

TARQUINIA – “In occasione della giornata dedicata ai festeggiamenti di Halloween organizzati dal Comune di Tarquinia in collaborazione con il Centro Aggregazione Giovanile, la Cooperativa Alice Nova, l’Associazione Divini Commercianti e il Comitato San Martino non perdete l’occasione di visitare le vie stregate! Ingresso gratuito da piazza Matteotti dalle ore 17,30.

Nella Tarquinia vecchia, sembrerebbe che inquietanti presenze abbiano preso possesso di vecchi magazzini abbandonati.

Queste creature oscure hanno la consuetudine di nascondersi di giorno e di manifestarsi al calar delle tenebre. Sono già in molti ad aver testimoniato strane sensazioni, come di presenze invisibili che accarezzano chi entra in quei luoghi.

Altri hanno affermato di aver udito nella notte urla descritte come “non umane”. Nel medioevo questo quartiere era ricco di locande ma oggi quello che rimane di questo borgo medievale sono strettissime e tenebrose vie dalle quali, di notte, come in un labirinto è quasi impossibile uscire!!!

La notte di Halloween chi avrà il coraggio di avventurarsi nelle vie stregate di Tarquinia? Al momento siamo solo a conoscenza della porta d’ingresso; sta a voi scoprire l’uscita! Ma veloci, mi raccomando, queste vie sono infestate!”

Comune di Tarquinia

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email