Nella mattinata di ieri Mario Ciarla, il nuovo Presidente dell’ARSIAL, si è recato presso il Palazzo Comunale in colloquio con il Sindaco Alessandro Giulivi.

Nominato nell’ottobre del 2020,il nuovo Presidente dell’Agenzia Regionale per lo sviluppo e l’innovazione dell’Agricoltura nel Lazio è stato invitato al Palazzo comunale e nella città di Tarquinia per discutere sui temi e i progetti che accomunano i due Enti e le due amministrazioni.

“Siamo molto contenti di aver avuto la possibilità di conoscere personalmente il nuovo Presidente. Una persona dalla grande esperienza amministrativa e politica, con una visione moderna edattuale del comparto che dovrà dirigere. Sono certo che i progetti già intrapresi con vecchio il Presidente Rosati, che ringrazio per il suo operato, avranno con lui una svolta strategica e Ciarlasaprà accogliere al meglio le sfide che gli si presenteranno. I due Enti hanno da tempo creato forme stabili e durature di collaborazione per rispondere ai numerosi bisogni del territorio, condividendoobiettivi e difficoltà. Svolgere insieme determinatiservizi, integrare le modalità e le procedure, condividere strumenti di lavoro, infatti, sono certo puògarantire maggiore efficacia ed efficienza nell’erogazione dei servizie delle informazioni”.

Così ha dichiarato il Sindaco Giulivi al termine dell’incontro.