Gruppo Archeologico Città di Tuscania, elezioni del nuovo Consiglio Direttivo

Gruppo Archeologico Tuscania

I soci del Gruppo Archeologico Città di Tuscania sono chiamati a scegliere i componenti del nuovo Consiglio Direttivo che rimarrà in carica fino al 2025. Le elezioni si svolgeranno mercoledì 21 dicembre 2022 dalle ore 16.30 alle ore 19.00 presso la sede sociale “Lorenzo Ginesi” in via del Comune 1 a Tuscania. Sono 60 i soci che dovranno eleggere il nuovo Direttore, i 6 Consiglieri e il Revisore dei Conti.

I candidati, fa sapere la Commissione Elettorale, saranno: Alessandro Tizi, candidato Direttore; Franco Livi, Stefano Bocci, Riccardo Fioretti, Giuseppe Prochilo, Luca Lucchetti e Alessandro Mencini, candidati Consiglieri e Luca Scatena, candidato Revisore dei Conti. I soci potranno scegliere fino a tre preferenze tra i soci candidati.

Al termine dello spoglio si riunirà il nuovo Consiglio Direttivo per l’elezione del Vicedirettore e del Segretario e la proclamazione degli eletti.

Sarà l’occasione migliore per i soci di incontrarsi e per scambiarsi gli auguri natalizi, in attesa delle nuove attività in programma.