TUSCANIA – Ieri si è concluso il torneo delle affiliate del Perugia Calcio organizzato dalla Fulgur Tuscania allo stadio Renato Fioravanti. Il Perugia ha partecipato con tre squadre della categoria 2006, 2008, 2009 insieme ad altre prestigiose società come Real Aurelio, Tre Fontane, Vis Bracciano, TC Fogliano, Grandori, Vitorchiano, Real Azzurra.

“Ancora una volta la collaborazione tra Perugia e Fulgur Tuscania ha portato ad una grande manifestazione di calcio giovanile-commenta Mauro Cecchetti, responsabile del progetto Academy- ringraziamo per il supporto il presidente Santopadre e il DG Mauro Lucarini”.

“Gli oltre 300 ragazzi che abbiamo ospitato in questi giorni hanno dato vita ad un vero spettacolo di sport- conclude la Fulgur- vogliamo esprimere la nostra soddisfazione anche per la convocazione di Gloria Alemanno che è stata chiamata dal Perugia per partecipare ad un torneo che si terrà a Bologna il 13 e 14 gennaio, un ulteriore segnale del grande lavoro che il nostro staff continua a fare con i giovani”.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email