Forza Italia: ‘Solidarietà ai sindaci ed alle comunità coinvolte dalla Sagra dell’illegalità’

Rave Party
Forza Italia: “Solidarietà ai sindaci ed alle comunità coinvolte dalla Sagra dell’illegalità. Territori vanno sostenuti ora, ma anche dopo il rave”.
Questa mattina una delegazione di Forza Italia, composta dal commissario provinciale Andrea Di Sorte, dal vicesindaco di San Lorenzo Nuovo Fabrizio Ricci e da Paolo Manzi, si è recata a Valentano per incontrare il sindaco Stefano Bigiotti sui fatti del rave party al Lago di Mezzano.
“Abbiamo voluto dare un segnale di vicinanza al sindaco – ha spiegato Di Sorte – e portare la solidarietà di Forza Italia alla comunità che gravita intorno alla zona del rave e che sta vivendo giornate di forte tensione e paura”
“La speranza è che la “Sagra dell’illegalità” che è in atto in una delle zone più belle ed incontaminate dell’alto Lazio – ha proseguito il commissario provinciale -, si risolva quanto prima. Confidiamo nel lavoro delle autorità, e ci auguriamo che i sindaci, sui quali gravità la problematica, siano assistiti in questa fase delicata e soprattutto in quella successiva, quando la conta dei danni sarà un fatto oggettivo che non potrà ricadere sulle spalle di questo territorio”.