Sabato 4 maggio presso il Palazzetto dello sport di Paliano (Roma) si è svolta la fase regionale del campionato di Ginnastica Ritmica Coreografata, che ha visto partecipare tante società, tra le quali ASD Gymmwell di Valentano.

Flavia Fiorentini, Matilde Trudini, Sofia Menghini, Alessia Serafinelli, Miresa Fortuna, hanno partecipato con la Coreografata dal tema PRINCESS e si sono aggiudicate il primo posto con il titolo di MIGLIOR COREOGRAFIA PIU’ CREATIVA.

Benedetta Emiliani, Gioia Morandi Vispi, Veronica Ranucci, Sofia D’Angelo, si sono esibite sulla colonna sonora di Tomb Raider e con il tema SURVIVOR si sono posizionate al primo posto con il titolo di MIGLIOR INTERPRETAZIONE!

«Grazie all’insegnante Morandi Marika alle collaboratrici Morandi Vispi Gioia e Morandi Tamara per le coreografie.
Un grandissimo in bocca al lupo – si legge in una nota ASD Gymmwell – a tutte le nostre ginnaste che parteciperanno al Campionato NAZIONALE di ginnastica ritmica CSEN il 10/11/12 e 24/25/26 maggio presso il palasport Villa Romiti di Forlì e al Campionato Nazionale di ginnastica coreografata presso il palazzetto sportivo di Città di Castello l’8 e il 9 giugno.

FORZA RAGAZZE! FORZA GYMMWELL».