“Grazie alla preziosa collaborazione e generosità di Martinelli Fabio, Angelo Cionco e di tutto il gruppo Dimar, da stamani il Comune di Valentano si sta adoperando per distribuire alcune mascherine a tutti gli esercizi commerciali, agli uffici pubblici in attività, alle forze dell’ordine presenti sul territorio, ai volontari di Protezione Civile Valentano e CRI.”, comunica in una nota il Sindaco di Valentano, Stefano Bigiotti.

La distrubuzione dovrebbe essere completata tra oggi pomeriggio (24 marzo) e domani mattina.
Si tratta di quantitativi limitati, pertanto l’invito del Primo Cittadino è di essere responsabili anche nell’utilizzo vista la difficoltà che tutti i comuni stanno incontrando nel reperire questi dispositivi.

Il Comune avvisa che è in programma anche una consegna porta a porta delle mascherine alla cittadinanza, consegnandole almeno una per famiglia.
Stasera proseguiranno per la terza volta le operazioni di sanificazione secondo le disposizioni ISPRA sulle vie pubbliche a partire dalle 22:00.

“Vi preghiamo solo di continuare ad essere pazienti, i valentanesi si stanno comportando egregiamente in questa situazione! Grazie per la vostra collaborazione! Grazie alla solidarietà di chi come Dimar e volontari si stanno adoperando per tutti noi.”- conclude il Sindaco.