Valentano, svolto il Saggio di Natale della ASD Gymmwell

In occasione delle festività natalizie presso la palestra comunale di Valentano, in loc. Felceti il giorno 23 dicembre 2022 si è svolto il Saggio di Natale della ASD Gymmwell diretto dall’Insegnante di Ritmica, Marika Morandi Tecnico Regionale di Federginnastica d’Italia e Giudice Regionale, Nazionale Promozionale.

Un ringraziamento particolare va alla preziosa collaboratrice Gioia Morandi Vispi per la ginnastica ritmica e per i suoi corsi di danza moderna e classica; alla Maestra ed ex ballerina Ranko Yokoyama per la danza classica e moderna, al tecnico societario di Federginnastica d’Italia Elena Principe.

La serata si è svolta in un clima di festa, eleganza, ritmo; ingredienti importanti che hanno unito tutte le atlete impegnate, le famiglie, gli istruttori e le maestre, tra applausi ed emozioni.

Momenti di gioia, allegria, serenità e divertimento per tutte le atlete con la voglia di esibire talento ed impegno, tenuto tutto l’anno.

Gli atleti di ginnastica ritmica, danza classica e moderna della Gymmwell, dalla propedeutica, all’ avviamento, al settore agonistico ,hanno dato prova della loro bravura e della loro passione ricevendo tantissimi applausi fra emozioni di gioia e serenità.

Ringraziamo per aver partecipato al saggio il sindaco Stefano Bigiotti, il vicesindaco Emanuela Zapponi e buona parte dell’amministrazione, il Presidente della Proloco Elena Biagini, del comune di Valentano.

Il presidente dell’ASD Gymmwell Angelo Morandi, Stefano Pannucci, per musica e luci, Samuele e Giacomo Brizi per le riprese, Tamara Morandi per la grafica, Lorella Billi per la continua disponibilità e presenza, Franco e Anna: babbo e mamma Natale per aver consegnato diplomi e doni, a tutto lo staff della Gymmwell e a tutti i genitori.

Un grazie di cuore a tutti gli Sponsor, Dimar di Valentano, Carni Doc, Complicità Intimo, Forno Brachino Renzo di Montefiascone, FràViaco Agriturismo AgriSpa loc. Mezzano – Valentano per aver contribuito a raggiungere,anche se in parte, l’acquisto della pedana di ginnastica ritmica per le nostre atlete, strumento importante per questa attività sportiva.

Il 5 gennaio 2023 i nostri piccoli grandi ballerini seguiti dalla Maestra Ranko Yokojama e da Gioia Morandi Vispi nella danza classica e moderna, prenderanno parte al concorso di Vulci presso il Teatro Lea Padovani di Montalto di Castro.

A gennaio 2023 tutte i nostri atleti saranno impegnati nei vari campionati Regionali e Nazionali della Federazione Ginnastica d’Italia e degli enti sportivi OPES, ACSI, ASC.