«Ancora una volta – comunica il Gruppo Consiliare CasaPound Vallerano – ci troviamo a segnalare la disastrosa situazione di Via Agostini.


Sembra che per questa via, che fa parte del centro storico e quindi del passato di noi tutti e delle nostre origini, non ci sia pace.

“Prima, chiusa per molti anni, poi riaperta e lasciata in queste condizioni – spiega il Capogruppo Polidori – che si protraggono da tempo.
A questo punto chiediamo che il Sindaco intervenga sul personale preposto che evidentemente, con tutte le attenuanti del caso, non svolge bene il suo lavoro, nonostante sia stato più volte richiamato dagli amministratori.

È una questione non solo di decoro ma anche di igiene e pulizia, visto che ormai i piccioni in primis ma anche altri animali la continuano a sporcare con l’aggravio che essendo disabitata, necessita ancora di più delle attenzioni degli addetti ai lavori.

A tal proposito vorremmo proporre al Sindaco di installare sulle grondaie i cosiddetti dissuasori per piccioni, usati molto in altri centri storici, che non hanno nessuna ripercussione sull’animale e che sarebbero un ottimo deterrente, ovviamente abbinato a una cura maggiore del posto.

Chiedo scusa in qualità di Amministratore – conclude Polidori – alla popolazione tutta e in particolar modo a quella del centro storico che si deve trovare una zona sporca e maleodorante a due passi da casa”».

 

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email