VALLERANO – La decima edizione della Notte delle Candele di Vallerano è già alle spalle, gli organizzatori non hanno perso tempo e si sono infatti già messi al lavoro per l’appuntamento nel 2018.

Centomila candele accese per le vie del centro storico grazie alla partecipazione attiva e convinta degli abitanti del luogo. Oltre 20mila visitatori registrati dagli organizzatori. Oltre cento spettacoli dal vivo, tra concerti, allestimenti, proiezioni e rappresentazioni varie. È il curriculum che può vantare la Notte delle Candele, manifestazione conclusiva e di punta del Festival Piccole Serenate Notturne, evento organizzato dall´Associazione culturale “Piccole Serenate Notturne Notte delle Candele” e che, come ormai da tradizione, si svolge ogni anno a fine agosto nel suggestivo borgo di Vallerano, uno dei centri più vitali e vivaci della Tuscia.

La Notte delle Candele è un appuntamento unico nel suo genere e di grande fascino, per questo attira migliaia di persone e famiglie intere. I 100mila lumi che, all´imbrunire, vengono accesi per il centro storico fanno da coreografia a mura centenarie e strade storiche.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email