Vasanello

VASANELLO – Si rinnova a Vasanello, domenica 29 ottobre, il consueto appuntamento con la Mostra Mercato di Macchine Agricole.

L’evento, organizzato dal Comune di Vasanello in collaborazione con la classe 1968, è cresciuto nel corso degli anni, tanto da diventare uno dei momenti autunnali più attesi anche nei paesi limitrofi, sia per la grande varietà delle merci esposte che per i numerosissimi di stands di diverso genere, dall’artigianato all’oggettistica all’abbigliamento, che partecipano alla manifestazione.

Con il passare delle edizioni, infatti, è aumentata progressivamente la presenza di macchine e attrezzature per tutte le lavorazioni nei campi e negli allevamenti, e si è sviluppata un’ampia sezione riservata ai veicoli da lavoro, tanto che la fiera, attualmente, costituisce un punto di riferimento irrinunciabile per gli operatori del settore.

Anche il sindaco Antonio Porri conferma il trend positivo registrato dalla manifestazione: “Sono molti anni ormai che quest’evento rappresenta un momento di crescita importante per l’intero territorio, attestandosi come un appuntamento di riferimento per le aziende di tanti settori, in particolare quello agricolo.

Visto l’elevato numero di visitatori, inoltre, la fiera rappresenta anche un’imperdibile occasione di visibilità per le aziende presenti ed un plus significativo anche a livello di indotto locale.

La manifestazione, da un’edizione all’altra, pur mantenendo un forte legame con la tradizione agricola, è cresciuta di anno in anno, aprendosi anche ad altri comparti produttivi. Numerosissimi, infatti, sono gli espositori di abbigliamento, generi alimentari, prodotti per la casa.”

Appuntamento dunque a Vasanello, domenica 29 ottobre, dalle nove al tramonto, per la grande vendita all’aperto della fiera – mercato.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email