Fuoco, luci e bandiere: tre spettacoli di pura suggestione all’Arena Polivalente di Vasanello

Spettacolo Vasanello

Un fine settimana all’insegna di coreografie immersive, spettacoli coinvolgenti e musiche emozionanti venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 a Vasanello.

A partire dalle 22, nell’Arena Polivalente, tre spettacoli di pura magia per grandi e bambini tra fuoco, luci e bandiere.

Si comincia venerdì 22 luglio con “Amore aldilà”, sabato 23 sarà la volta di Comedia, portata in scena dalla compagnia del G.A.M.S. che, cogliendo una vera e propria sfida è riuscita a rendere vita teatrale al testo di Dante Alighieri, alla bellezza potente delle sua opera.

” Comedia – L’ amor che move il Sole e le altre Stelle accompagnerà il pubblico in un avvincente viaggio tra Inferno, Purgatorio e Paradiso, coinvolgendo gli spettatori in un continuo susseguirsi di effetti speciali.

Lo spettacolo è suddiviso in dieci momenti scenici in cui teatralità, bandiere, musica,
fuochi e voci narranti si mescoleranno per regalare un’ora di pura suggestione emotiva.

La conclusione è affidata alla compagnia Lux Arcana che presenta “Led e Fuoco”, spettacolo incentrato su giochi di luce e fuoco.

Tutti gli appuntamenti della rassegna, organizzati dall’assessorato alla Cultura del comune di Vasanello e dall’assessorato Spettacolo e Tempo Libero, sono ad ingresso libero.