VETRALLA – “Beneficenza non solo a Natale quando il cuore umano è ben disposto a farla…..ma sempre, almeno ogni volta che che si può.

E’ questo lo spirito con cui il Dott. Sebastiano Chiarenza, Responsabile della Sezione dell’Associazione Nazionale Veterani e Reduci Garibaldini “Felice Ribichini” di Vetralla e Viterbo, ha accompagnato l’importante donazione di derrate alimentari fatta, insieme al Gruppo Cisom dell’Ordine di Malta Tuscia e all’imprenditore commerciale Giovanni
Testa del supermercato “Tigre” di Vetralla “La Botte” a favore della Caritas di Cura, ospitata presso la Parrocchia Santa Maria del Soccorso. Un sentito ringraziamento va a Don Paolo, parroco, ed alla Responsabile Caritas – Signora Giuseppina Sanetti- che hanno consentito ad entrambe le associazioni di poter, con la donazione in questione, rendere concreti gli ideali di fratellanza e di assistenza ai bisognosi ed insieme di umiltà  che sono stati sempre patrimonio del Generale Giuseppe Garibaldi e dell’Ordine di Malta. S.C.”.

Associazione Nazionale Veterani e Reduci Garibaldini “Felice Ribichini”
Gruppo Cisom dell’Ordine di Malta Tuscia
Giovanni Testa

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email