Elezioni comunali. Vetralla, Flaminia Tosini incontra commercianti, artigiani e imprenditori

Flaminia Tosini, candidata sindaco di Vetralla alle prossime elezioni amministrative per la lista civica Vetralla Futura, si confronterà con titolari e rappresentanti delle attività commerciali, artigianali, imprenditoriali della città martedì 14 settembre 2021 alle ore 17.00, in un incontro presso il MOB Pub (Via della Crocetta 33). Per l’occasione interverrà Marietta Tidei, consigliere regionale e presidente della XI Commissione della Regione Lazio (Sviluppo economico e attività produttive).
Per Flaminia Tosini e per i candidati consiglieri di Vetralla Futura sarà un importante momento di ascolto e condivisione nei riguardi di categorie che, negli ultimi tempi, hanno particolarmente sofferto la crisi e che necessitano di risposte concrete, efficaci, lungimiranti.
La visione organica e quinquennale di governo che abbiamo per Vetralla – spiega Tosini – va a innestarsi nel complesso scenario che ha visto tutta la società affrontare le dolorose conseguenze di una pandemia mondiale e fare i conti con radicali cambiamenti. La nostra attenzione verso il tessuto economico locale è massima. Commercio, artigianato, imprese hanno dimostrato e stanno dimostrando un’enorme capacità di resilienza e saranno parte integrante del programma di valorizzazione e rilancio del territorio. Li sosterremo con tutti i mezzi di cui l’amministrazione comunale dispone“.
Incentiveremo – prosegue – la nascita di nuove attività imprenditoriali. Vogliamo che Vetralla sia una realtà attrattiva, capace di fare rete. Un centro catalizzatore di innovazione, in grado di offrire un contesto favorevole all’imprenditorialità e allo sviluppo e di investire sui giovani talenti per sostenere il progresso economico, turistico, socio-culturale nel breve, medio e lungo periodo“.
Appuntamento, quindi, a martedì 14 settembre alle ore 17.00 al MOB Pub di Vetralla.