VETRALLA – Si è proprio così da settembre 2017 (dal prossimo anno scolastico) anche l’I.I.S. “Pietro Canonica” di Vetralla avrà l’indirizzo del Liceo Linguistico per completare la propria offerta formativa già da tempo presente sul territorio.

L’I.I.S. “Pietro Canonica”, già noto per il suo storico indirizzo Geometri, l’attuale “Costruzione Ambiente e Territorio”, ha formato tanti professionisti della zona e che permette ai suoi studenti di specializzarsi nel mondo dell’architettura e dei geometri.

L’indirizzo del Liceo Scientifico, entrato nel suo primo decennio, favorisce l’acquisizione delle conoscenze e dei metodi propri della matematica, della fisica e delle scienze senza tralasciare la comprensione dei nodi fondamentali dello sviluppo della cultura filosofica, letteraria e artistica.

Il nuovo indirizzo del Liceo Linguistico si apre alle grandi sfide della contemporaneità e della dimensione internazionale della conoscenza. Lo studio delle lingue comunitarie (inglese, francese e spagnolo) rende possibile un facile inserimento nel mondo del lavoro.

Per conoscere l’offerta formativa del “Canonica” vi aspettiamo durante l’open day del 17 e 18 dicembre 2016, 21 e 22 gennaio e 4 e 5 febbraio 2017, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, in Via Donatori del Sangue snc (Loc. Mazzocchio) Vetralla. Maggiori informazioni sul sito Istituto d’Istruzione Superiore “Pietro Canonica” Vetralla.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email