VETRALLA – Ormai ci siamo, mancano pochi giorni alla 1^ “ELIMINATOR CITTA’ DI VETRALLA”, prova provinciale CSI di mtb che si disputera’ il giorno 16/08/2017 IN NOTTURNA nello splendido centro storico vetrallese, una manifestazione organizzata dal CONSORZIO ASD VETRALLA CICLISMO che racchiude il VITTORIO BIKE MONTEFOGLIANO, il TEAM VITTORIO BIKE ed il CICLO CLUB VETRALLA, un sodalizio nato quest’anno proprio per l’organizzazione degli eventi.

Il percorso si sviluppera’ completamente all’interno del centro storico e avrà una lunghezza di circa 400 metri da ripetere per 2 volte. Una gara che vedra’ darsi battaglia i migliori bikers provinciali per aggiudicarsi la vittoria finale, con una formula, quella dell’eliminazione, altamente spettacolare con batterie da quattro elementi e qualificazione per i primi due con gli altri che vanno al ripescaggio nel primo step. La partenza alle ore 20.00 da piazza del comune, ci aspettiamo un pubblico numeroso visto che la gara è inserita nei festeggiamenti patronali vetrallesi.

La gara sarà articolata con un giro di qualificazione per stabilire gli accoppiamenti poi si andrà avanti con un tabellone del tipo tennistico ad eliminazione con batterie da 4 elementi fino alla finale. Subito dopo la gara saranno effettuate le premiazioni e un pasta party accompagnato da una buona fetta di cocomero. Le iscrizioni sono gia’ aperte al costo di 10,00 € e termineranno al raggiungimento dei 64 atleti, quindi consigliamo la preiscrizione presso il negozio di Vittorio Bike in via cassia 6 a Cura di Vetralla o tramite il sito ufficiale del Vittorio bike Montefogliano dove potrete trovare anche i contatti telefonici per ulteriori informazioni.

Commenta con il tuo account Facebook