«Grande partecipazione per l’Open Day dell’asilo nido comunale. Oggi è stata una festa… la soddisfazione ripaga sforzi, impegno, professionalità, serietà e preoccupazioni. È stato un periodo duro per la nostra Amministrazione, per i Funzionari dei servizi sociali, la Società partecipata Vetralla Servizi e per il Personale dell’Asilo Nido. Volevamo voltare pagina, restituire il servizio alla comunità, riappropriarci di un patrimonio di umanità, ridare dignità alle Lavoratrici del NOSTRO asilo e ci siamo riusciti.

Anche il sole oggi illumina questa giornata limpida ….ce l’abbiamo fatta – comunica l’Amministrazione comunale di Vetralla – siamo stati determinati, onesti e professionali. Non siamo scesi ai livelli di certe vergognose polemiche che, in un momento tanto delicato, hanno pure messo a rischio una procedura di razionalizzazione dei servizi nella quale abbiamo creduto, che abbiamo difeso e ORA realizzato.

In fondo siamo stati bravi malgrado i gufi, le false insinuazioni e le immancabili strumentalizzazioni prive di fondamento».