Pro Loco Vetralla: torna in scena del Presepe Vivente

Natale

La Pro Loco di Vetralla è lieta di annunciare, a seguito del successo della Rappresentazione del 19/12/2021, il ritorno in scena del Presepe Vivente, ambientato nelle vie del centro storico della Vetralla del secondo Ottocento. In occasione della Rappresentazione, scorci pittoreschi, vicoli, piazze e antichi lavatoi saranno animati dalla presenza dei personaggi simbolo del Presepe, delle figure rappresentative delle arti e dei mestieri di un tempo e dagli iconici personaggi dell’Ottocento vetrallese.

Il Presepe Vivente prevede quest’anno, in osservanza delle misure di distanziamento sociale, un percorso ampliato, diviso per scene conseguenti, con i figuranti racchiusi nelle loro cornici storiche, che accompagnerà il visitatore da Piazza Cavour (ingresso e biglietteria) fino al capo opposto del centro storico, dove si trova la scena della Natività nell’antica Chiesa di San Pietro.

La Pro Loco di Vetralla comunica quanto segue:

– Rimangono aperte, in ragione dell’attuale disponibilità di posti, le prenotazioni per la medesima data del 02/01/2021, da inviarsi all’indirizzo di posta elettronica [email protected] indicando un recapito telefonico, il numero dei partecipanti e l’orario prescelto per l’ingresso. Il costo dei biglietti rimane di € 5,00 per gli adulti e gratuito per i bambini sotto i 12 anni.

– È obbligatorio, come da normativa vigente, esibire certificazione verde (c.d. Green Pass) contestualmente all’acquisto dei biglietti.

– L’ingresso al Presepe Vivente sarà possibile dalle ore 17.00 alle ore 20.00 dalla biglietteria situata in Piazza Cavour

La Pro Loco di Vetralla rinnova i propri ringraziamenti a tutti coloro i quali si sono mobilitati per la realizzazione del Presepe Vivente 2021/2022 e a tutti i Visitatori che hanno partecipato all’evento in questo periodo festivo.