VETRALLA – Ripresi martedì 11 settembre i corsi di Taekwondo (disciplina olimpica). Anche questa nuova stagione le lezioni si svolgeranno all’interno della scuola di ballo a.s.d. Due Mondi presso la zona commerciale Coop a Vetralla, i corsi saranno così articolati: martedì dalle 18,00 alle 19,00 per i bambini dai cinque ai dieci anni, e dalle 19,05 alle 20,35 per i più grandi il venerdì dalle 18,30 alle 19,30 sempre per i più piccoli allievi e dalle 19,35 alle 21,05 per gli adulti.

Questa nobile arte marziale coreana spiega il maestro della scuola Roberto Viglietta è adatta a tutte le fasce di età, dai più giovani che iniziano con l’attività ludica e nel corso del tempo apprendono conoscenze tecniche per una prestazione di alto livello agonistico, ai più grandi che oltre alla attività agonistica possono apprendere tecniche molto valide ai fini di una ottima ed efficace difesa personale.

Il taekwondo è in oltre un metodo non solo sportivo ma atto anche alla socializzazione e al rispetto delle persone qualunque sia il suo credo religioso, politico o sociale, tutti uniti secondo i sani valori olimpici.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email