“Ad un mese esatto dalla ripresa dei corsi di Taekwondo, diretti dal maestro Roberto Viglietta e dalla assiste te Sara Popovici, possiamo ritenerci soddisfatti – spiega il tecnico della scuola vetrallese che per questa stagione è ospite della palestra della scuola elementare G.Marconi di Vetralla.

“Abbiamo incrementato i tesserati e dato una impronta internazionale anche a Vetralla, ci sono atleti del Cile, Venzuela e della Romania che bene si integrano con gli atleti della scuola vetrallese, ogni allenamento è come un piccolo torneo dove a salire sul Tratami sono appunto i giovani di varie etnie con un amore in comune il Taekwondo F.I.T.A. l’unico capace di garantire il percorso olimpico ai propri atleti.

Se – annuncia il delegato provinciale F.I.T.A di Viterbo Roberto Viglietta – anche tu hai un sogno olimpico o semplicemente vuoi avvicinarti al Taekwondo ti aspettiamo presso la palestra della scuola elementare Marconi di Vetralla il martedì dalle 17,00 alle 18,30 e il venerdì dalle 18,00 alle 19,30.

Colgo l’occasione per ringraziare la amministrazione comunale di Vetralla e la direzione scolastica per averci ospitato presso l’impianto sportivo, un grazie alla dirigenza F.I.T.A per aver promosso il tesseramento per le giovani leve dal 2010 in poi al costo federale di 5 euro l’anno”.