VETRALLA – “È importante partecipare a questi bandi che prevedono partenariato tra pubblico e privato, sostenendone lo sviluppo come giustamente fatto con le delibere di detassazione, ma le opere non vanno pasticciate”.

Si conclude con queste parole il comunicato del Movimento 5 stelle di Vetralla in merito al progetto Reti imprese per il quale il Comune ha partecipato al bando della Regione Lazio e stanziato 70mila euro per la riqualificazione dei giardini d’inverno.

Il Movimento 5 stelle, nella lunga nota inviata alla stampa, critica il progetto e lo stanziato del Comune ma alla fine dice che è importante partecipare a questi bandi. Bene, siamo contenti perché anche loro hanno notato quanto questa amministrazione si sia attivata per la cittadina di Vetralla.

Quello che però non capisco è la dura critica al progetto di riqualificazione, visto che tale progetto è stato valutato positivamente dai tecnici e permetterà di recuperare e un’area che al momento non è possibile utilizzare. Parlano di pasticci fatti nel progetto e di recupero praticamente inutile. Secondo noi non ci sono pasticci, visto che i tecnici competenti lo hanno valutato positivamente, e soprattutto non è inutile visto che porterà beneficio a chi vive e lavora nel centro storico”.

Carlo Postiglioni
Assessore Comune Vetralla

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email