Domani 10 Giugno ripartirà La Selva D’Oro a Vetralla, la manifestazione canora che negli anni scorsi ha riscosso grande successo. La volontà dell’amministrazione di Vetralla ed in primis del sindaco Aquilani è quella di dare un segnale di ripartenza e rinascita, e quale elemento se non la musica può determinare questo.

L’apporto del direttore artistico Elio Cipri è stato determinante per rimettere in piedi questa manifestazione, per questo vanno a lui i nostri ringraziamenti, come importante è stato il sostegno di molti cittadini ed aziende che hanno contribuito fattivamente a fare in modo che questa idea potesse rinascere.

La serata inizierà alle 20 ma già dal pomeriggio alle 18,20 ci sarà un collegamento dal palco con la Vita in Diretta ed alcuni cantanti.

Articolo precedenteOttimo risultato delle Allieve al 3° posto di squadra per Alto Lazio e Finass Assicurazioni Viterbo al Trofeo Nazionale Bravin a Roma
Articolo successivoLa senatrice Anna Maria Bernini, domani incontrerà i candidati della lista Forza Italia – Fondazione – UDC presso lo Chalet Garbini di Viterbo