VETRALLA – “Si è concluso ieri sera, presso la Villa Sporting Club di Vetralla, il torneo di calcetto in memoria di Daniel Fadda e Alessia Giuranna dell’Associazione “I Ragazzi del Cielo” O.N.L.U.S.

Una serata ricca di emozioni sportive che ha visto la premiazione delle due squadre “Villa Cafè” over 35 e “Bar Fuorimano” under 35.

Grande la partecipazione di amici, parenti,conoscenti e simpatizzanti, per un evento in memoria di due ragazzi straordinari scomparsi purtroppo troppo presto.

A fine serata, un filmato molto toccante di Daniel e Alessia, proiettato sullo schermo allestito all’interno del campo da calcetto, ha accompagnato il saluto del pubblico che ha omaggiato i due ragazzi lanciando nel cielo tantissimi palloncini bianchi e lanterne.

Presenti alla premiazione il Sindaco Francesco Coppari, l’Assessore allo sport Enrico Pasquinelli il delegato allo sport Alessandro Riccucci, la consigliera Simona Sanetti, il Comandante della stazione dei Carabinieri Adriano Marzi e il collega Vincenzo, la Misericordia di Vetralla.

Un grazie commosso al papà, alla mamma e al fratello di Daniel, Giorgio, Anna Rita e Andrea Fadda, alla moglie e al figlio di Daniel, Rosella e Luca, alla sorella e alla cugina di Alessia, Sara e Giorgia e a tutti i familiari che hanno partecipato.

Un ricordo speciale e un evento significativo per la nostra comunità,che ha confermato l’importanza di commemorare ogni anno chi non è più presente tra noi”.

Amministrazione Comune Vetralla

Commenta con il tuo account Facebook