VETRALLA – Domenica Vetralla legge in piazza con una maratona di lettura! In occasione della Giornata mondiale del libro, domenica 23 aprile la biblioteca comunale “Alessandro Pistella” lancia una maratona di lettura a tema, aperta su iscrizione a chiunque voglia partecipare.

L’evento avrà come tematica il paesaggio: i partecipanti dovranno quindi selezionare a loro piacere un estratto di un libro a scelta che abbia come oggetto la descrizione di un paesaggio reale o immaginario. L’iniziativa si svolgerà dalle ore 16 alle ore 19 in piazza Garibaldi (già S. Egidio). In caso di maltempo verranno utilizzati i locali di Palazzo Zelli. Per prenotarsi è semplice: basta andare sul sito della biblioteca (bibliotecavetralla.it) e compilare il modulo di iscrizione.

L’evento è stato organizzato in collaborazione con il Centro per il libro e la lettura nell’ambito de “Il maggio dei libri 2017” e anticiperà il ricco calendario previsto per il prossimo mese, che vedrà in programma incontri sugli autori del Novecento, uno spettacolo di teatro per i più piccoli e presentazioni di libri.

Commenta con il tuo account Facebook