Vetralla. Il 10 giugno la manifestazione canora ‘la Selva d’Oro’

VETRALLA – Un San Remo smart, potrebbe definirlo qualcuno, una manifestazione canora dove ad esibirsi saranno artisti di grande livello senza però classifiche e vincitori. La Selva d’Oro la cui direzione artistica è a cura del noto Elio Cipri, che di San Remo nella realtà, ne ha curati ben 54, è ormai alle porte. 

Il 10 giugno a partire dalle 20.00, Vetralla si appresta ad accogliere Gaudiano, Massimo di Cataldo, Giulia Luzi, Oliver Onions, Silvia Mezzanotte, Carlo Marrale, Mariella Nava, Milk and Coffee, Franco Fasano, Valentina Parisse, Edoardo Vianello, Wilma Goich, Shall Shapiro, Paolo Vallesi, Valerio Scanu, Gigi Finizio, Erminio Sinni, Vincenzo Mollica, Aleandro Baldi e Francesca Alotta. I conduttori saranno Massimiliano Pani e Paola Delli Colli. Un cast di livello che solo un nome autorevole come quello di Cipri, in un sodalizio antico con il sindaco Aquilani, poteva portare a Vetralla.

“Ci siamo – dice il primo cittadino – ormai siamo alle ultime battute. Il lavoro è stato tanto ma Elio è in grado di garantire grandi nomi della musica e così è stato. In più quest’anno saremo in grado di offrire dei premi a quanti interverranno simbolici e di grande eleganza, ad opera del noto artista Angelo Russo. Una scultura in ferro tagliata al laser, con fiori, farfalle e un sole ad illuminare la Selva. Incisa sopra anche una mia poesia. Aspettiamo un pubblico generoso, all’interno della Villa Comunale così come è stato negli anni precedenti.

C’è un ultima cosa da sapere per chi decide di venire a vedere questa importante manifestazione della città, che il tutto è completamente gratuito. Realizzato grazie al fatto che gli artisti verranno tutti gratuitamente e agli sponsor come La Conad di Vetralla e Radio Italia anni ’60 che generosamente hanno dato il loro contributo. Insomma Vetralla la città incantata vi aspetta, anche in questa bellissima occasione.