Evento dedicato al mondo delle due ruote e non solo.

La location in Loc. Asmara – Ex Pista di ruzzolone, situata nel paese di Vetralla vedrà per la prima volta un vento Enduristico aperto a tutti gli appassionati del Fuoristrada.

L’intera area di 20mila mq farà da vetrina a tutti i piloti che vorranno esibirsi nelle gare a tempo gestite dalla F.I.C.R. (federazione italiana cronometristi), a uno spettacolare jeep show off-road, all’esposizione dei nuovi modelli Ktm-2019, il tutto condito dalla presenza di vari street food e stand di merchandising dedicato ai motori.

Ci saranno diverse piste realizzate per i piloti esperti e non, con fettucciato ed ostacoli artificiali creati appositamente per l’evento. Oltre ad una pista dedicata interamente allo show delle jeep.

In collaborazione con l’associazione “10Hp” si potranno effettuare corsi di formazione di livello base. Con la concessionaria Celestini Moto che sarà presente con i propri stand potrete Visitare i nuovi modelli Ktm-2019 oltre a capi abbigliamento e tutto ciò che riguarda i motori.

Il pubblico potrà passeggiare tra gli stand, sorseggiare un drink e degustare le specialità offerte dai street food della provincia. Sarà possibile anche costeggiare tutta la pista per vedere in ogni dettaglio le prove che eseguiranno i piloti.

L’ingresso è libero per i visitatori. Il motoraduno è in programma domenica 28 ottobre, dalle 9.00 alle 18.30 con premiazione finale per i migliori classificati ma anche con un pensiero per tutti i partecipanti.

Vi aspettiamo per una giornata all’insegna dell’amicizia e dei motori.

Per potersi iscrivere alle gare è necessario contattare i seguenti numeri:
0761.1711705 – 3348129345

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email