lavori

VETRALLA – “A seguito dei sopralluoghi effettuati ieri 19 aprile da parte del sindaco Francesco Coppari, dell’assessore ai lavori pubblici Flaminia Tosini, degli uffici competenti, del comandante della polizia municipale e i responsabili della società Astral, si comunica che i lavori di ripristino manto stradale nel tratto residuo Cassia – Vetralla, riprenderanno i primi di maggio.

Il Comune di Vetralla informa inoltre che partiranno gli interventi di manutenzione straordinaria ed urgente di alcune strade comunali ad alta pressione di traffico. Le quali, a causa delle avverse condizioni climatiche verificatesi negli anni ed in particolare nel periodo invernale appena trascorso, nonché l’elevato traffico di veicoli e mezzi pesanti, hanno causato aggravamenti delle condizioni di viabilità.

Con l’attuale somma messa a disposizione pari a 400 mila euro, sono stati individuati una prima parte di interventi. Fermo restando la necessità di procedere ad interventi manutentivi straordinari sulla quasi totalità delle strade di competenza comunale.

I lavori sono stati già appaltati. Pertanto, trascorsi i tempi tecnici inizieranno presumibilmente in data 10 maggio p.v.

Di seguito l’elenco delle strade oggetto di intervento manutentivo straordinario:

VIA DI MAZZACOTTO, DELLA VERONICA, FOSSOGRANDE, CORNETO, DELLE VALLI”.

Amministrazione Comune Vetralla
Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email