Vetralla, lista civica Giulio Zelli sindaco: «Ritorno alla politica delle idee.»

«Abbiamo assistito in questi giorni ad un fiorire di comunicati e di fantasiose ricostruzioni giornalistiche che davano il nostro gruppo insieme ad altre liste, costretti da una non meglio specificata esigenza elettorale o di posizione.
Come sempre abbiamo continuato a lavorare in silenzio ed incontrare vari esponenti per raggiungere la più ampia convergenza che rispettasse la pari dignità ed il lavoro di tutti, non fossilizzandoci solo sulla figura del sindaco, ma puntando tutto sulla squadra e sul progetto. Abbiamo chiesto che non venissero avallate candidature di chi ha cambiato più volte casacca in questi mesi, cosa che avrebbe sicuramente rafforzato la lista, ma evidentemente a Vetralla non è ancora il tempo che le idee prevalgano sugli opportunismi.
Prendiamo atto che non è stato possibile raggiungere una sintesi che rispetti le specificità di ognuno, pertanto restiamo convinti che il nostro progetto sia l’unico possibile, in grado di rispondere alle esigenze dei cittadini e alla voglia di rinnovamento ormai necessaria.
Oltre cinque anni di lavoro passati a costruire una visione di Vetralla con il coraggio e la coerenza delle proprie idee, Giulio Menegali Zelli Iacobuzi è il nostro candidato ed è la scelta migliore per Vetralla.
Non possiamo transigere sulla lealtà della parola data e sul rispetto dei valori che ci onoriamo di rappresentare, questi aspetti non sono negoziabili. La porta era e resta aperta a quelle forze politiche e civili che vorranno condividere questo percorso nel rispetto reciproco di questi valori.
Abbiamo una campagna elettorale di fronte e ora vogliamo solo parlare di cose serie e concrete che interessano le persone, incontrare cittadini con la trasparenza,  l’onestà e la coerenza che ci contraddistingue.»
NOI PER VETRALLA
GIULIO ZELLI SINDACO