PROVINCIA “Ecco le condizioni delle nostre strade. Qui siamo sulla Provinciale S. Eutiziese tra gli incroci della S.P. Vasanallese e la S.P 25 e del tratto iniziale della stessa S.P. 25, proprio all’innesto della S.P. S. Eutizio.

Da giorni gli utenti di queste strade subiscono i danni derivanti dalle pessime condizioni dell’asfalto. Anche Franco Soldini recentemente ha sporto denuncia alla caserma dei C.C. di Vignanello. “L’invito che facciamo agli utenti che hanno avuto danni” – spiega Soldini – “è quello di conservare la fattura rilasciata dall’officina presso cui hanno eseguito i lavori di riparazione dei propri veicoli, in modo tale da richiedere il risarcimento all’Amministrazione Provinciale.”

È incredibile che il Servizio Viabilità della Provincia non abbia effettuato gli interventi necessari al rifacimento del manto stradale in un tratto così trafficato. Oltre ad incrociare la S.P. 25, importantissima per gli abitanti di Vignanello, Canepina e Vallerano, questo tratto stradale è uno strategico nodo di collegamento tra i Comuni della Bassa Tuscia. Si ricorda, in particolare, la funzione di allaccio con Orte scalo, il più importante nodo di scambio per i pendolari della nostra zona.

“Invitiamo il Prefetto di Viterbo a sollecitare la Provincia ad intervenire su questa situazione” – continua Soldini”.

Franco Soldini

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email