L’Amministrazione Comunale di Vignanello è lieta di annunciare che rinasce, in collaborazione con la Pro Loco di Vignanello e l’Associazione Musicultura e grazie al Contributo della Regione Lazio,  dopo qualche anno di sosta il Divino Music Festival,  giunto alla nona edizione.

Le date sono l’8, il 9, il 27 e il 28 agosto 2019. La location è la suggestiva piazzetta del centro storico detta “dell’Orto delle capre” a cui si accede anche tramite ascensore in modo diretto.  Il format è quello del salotto dove sarà possibile degustare gratuitamente i vini di Vignanello ed ascoltare dell’ottima musica popolare, oppure, da quest’anno anche fermarsi per un’apericena all’aperto in attesa dei concerti.

Si esibiranno l’8 agosto alle 21,30 il gruppo  Aspro Pontino e il 9 agosto, sempre allo stesso orario, il gruppo BMW Cabrio. Aspettando il Divino Music Festival,  si può assistere a conferenze tematiche che trattano argomenti quali la Biodiversità come risorsa o percorsi per imprenditoria giovanile. Interverranno esperti del settore.

L’evento quest’anno prevede quattro appuntamenti musicali che uniscono la buona musica  alla degustazione e alla promozione dei nostri prodotti locali e della De.Co. con particolare riferimento al Pamparito.

Ad andare in scena sono i vini  dei locali cantinieri e dei Viticoltori dei Colli Cimini che riunisce circa 230 piccoli viticoltori le cui vigne, in coltura specializzata, ricadono prevalentemente all’interno della zona di produzione dei vini DOC Vignanello.

Commenta con il tuo account Facebook