VILLA SAN GIOVANNI IN TUSCIA – “Nel mese di febbraio, dopo quattro anni, si è concluso il mandato del Presidente e del Consiglio Direttivo della ProLoco di Villa San Giovanni in Tuscia.

Il Direttivo uscente lascia un’Associazione in ottima salute, con un patrimonio di tutto rispetto, sia sotto l’aspetto prettamente economico, sia sotto quello patrimoniale.

Durante tutto il mandato, gli eventi sono stati molteplici e diversificati. Oltre alle due Sagre oramai storiche: “trippa” nel mese di luglio e “pezzata” nel mese di agosto, sono stati organizzati eventi anche in collaborazione con le altre Associazioni locali, come la festa di primavera insieme alla Associazione Culturale Artistica la “Scuffiaccia”, l’infiorata del Corpus Domini con la Parrocchia.

Gli investimenti fatti durante i quattro anni di mandato sono stati messi a disposizione delle varie associazioni locali e dei cittadini di Villa San Giovanni in Tuscia.

Varie gite culturali e turistiche sono state organizzate per i più giovani e meno giovani.

Inoltre, fuori dai classici eventi la Proloco ha seguito e condotto vari corsi come quello sull’uso e l’acquisto dei Fitosanitari in collaborazione con il Cefas di Viterbo e la Regione Lazio e quello per il rilascio dei tesserini per l’abilitazione alla conduzione di trattori a ruote e cingoli, piattaforme aeree, escavatori e muletti insieme con la Soc. Serim. I risultati dei corsi vista l’affluenza degli iscritti è stato orgoglio e soddisfazione per il Direttivo.

Il giorno 25 febbraio u.s. i Soci della Proloco di Villa San Giovanni in Tuscia sono stati chiamati a votare per eleggere il nuovo Consiglio Direttivo, numerosa è stata l’affluenza ha votato oltre il 95% dei Soci.

Il nuovo Consiglio Direttivo della Proloco è cosi composto Presidente Franceschini Pietro, V.Presidente Ottaviani Arduino, Segretario Michelangeli Annalaura, Tesoriere Giulianelli Milena, Consiglieri Stefani Gemma, Alessi Corrado, Rosati Franco, Pacchiarotti Patrizia, Gasbarri Jasmine, Giulianelli Alessandro e Giulianelli Fabrizio.

Il Presidente ed il Direttivo uscente ringraziano tutti i volontari che in questi quattro anni hanno collaborato attivamente affinchè i vari eventi proposti riscuotessero tanti apprezzamenti, cosa che puntualmente è avvenuta.

All’amministrazione Comunale tutta ma in particolare al Sindaco Mario Giulianelli un grazie per l’affetto, la disponibilità e la vicinanza dimostrata nei confronti della Proloco. Al nuovo Consiglio Direttivo ed al suo Presidente un grande in bocca al lupo”.

Enzo Fabbri
Presidente uscente della Proloco di Villa San Giovanni in Tuscia

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email